Visita
World Nature Forum

ORARI DI APERTURA

Dal martedì alla domenica: dalle 10h00 alle 17h00
Chiuso il lunedì  

La nostra mostra sarà chiusa il 25 dicembre e il 1° gennaio.

 

PREZZI D’INGRESSO

Adulti: CHF 18.–
Apprendisti/Studenti/AVS: CHF 15.–
Bambini (6 a 15 anni): CHF 9.–
Bambini (fina a 5 compresi): ingresso gratuito
Famiglie: CHF 42.–
Gruppi (a partire a 10 pers. paganti): CHF 15.–
Abbonamento annuale: CHF 100.–

 

Ingresso gratuito per i possessori di una carta di credito Raiffeisen e per i possessori del Passaporto dei musei svizzeri.

La mostra è presentata in quattro lingue: tedesco, francese, italiano e inglese

 

ACCESSO

Il World Nature Forum si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione di Briga. L’autobus locale linea 1 parte da “Bahnhofplatz Brig” (fermata della stazione) e arriva in un minuto alla fermata “Aletsch Campus”, che si trova ad un minuto a piedi dal WNF.

Se arrivate in auto, potete utilizzare il parcheggio pubblico “Aletsch Campus”, in Kehrstrasse. Il parcheggio si trova nel seminterrato del museo.

​INSEGUIMENTO

Qui è possibile avere una piccola anteprima dei locali del nostro museo.

 

RISTORANTE JUNGFRAU-ALETSCH

Al termine della visita, non esitate a fermarvi al ristorante Jungfrau-Aletsch, dove potrete scoprire la grande varietà di prodotti tipici regionali preparati e serviti secondo ricette originali.

 

ACCESSIBILITA

Ad eccezione del vagone della Jungfrau, l’intera mostra e il ristorante sono accessibili a tutti. Abbiamo anche un ascensore che consente di accedere a tutti i piani del museo.

 

GUARDAROBA E ARMADIETTI

All’ingresso del museo abbiamo un guardaroba, degli armadietti e delle stazioni di ricarica per cellulari (vi verrà richiesta una cauzione di 1 franco).

 

SHOP

Troverete nel nostro shop tantissimi prodotti regionali e una vasta gamma di opuscoli, del materiale informativo sulle Alpi Jungfrau-Aletsch e molto altro ancora!

 

FOTOGRAFIE

Potete senz’altro fotografare la nostra mostra, a condizione che le vostre foto siano state scattate a scopo non commerciale. Tuttavia, vorremmo richiamare la vostra attenzione su alcune condizioni.

  • È vietato arrampicarsi sulle vetrine e sugli oggetti in mostra
  • Si prega di non disturbare gli altri visitatori quando vengono scattate foto
  • In caso di pubblicazione, si prega di rispettare i diritti d’immagine degli altri visitatori e del personale.

Qui sotto troverete ulteriori informazioni per i fotografi le cui foto vanno oltre la sfera privata. Contattateci per favore.

Per il resto, potete senz’altro pubblicare le vostre foto su blog privati o altri social network. Potete d’altronde “taggarci” su Facebook e Instagram.

 

INFORMAZIONE PER I PROPRETARI DI CANI

Nella mostra al piano superiore non sono ammessi gli animali.