Visita
World Nature Forum

ORARI DI APERTURA

Dal martedì alla domenica: dalle 10h00 alle 17h00
Chiuso il lunedì  

 

PREZZI D’INGRESSO

Adulti: CHF 18.–
Apprendisti/Studenti/AVS: CHF 15.–
Bambini (6 a 15 anni): CHF 9.–
Bambini (fina a 5 compresi): ingresso gratuito
Famiglie: CHF 42.–
Gruppi (a partire a 10 pers. paganti): CHF 15.–
Abbonamento annuale: CHF 100.–

 

Ingresso gratuito per i possessori di una carta di credito Raiffeisen e per i possessori del Passaporto dei musei svizzeri.

La mostra è presentata in quattro lingue: tedesco, francese, italiano e inglese

 

ACCESSO

Il World Nature Forum si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione di Briga. L’autobus locale linea 1 parte da “Bahnhofplatz Brig” (fermata della stazione) e arriva in un minuto alla fermata “Aletsch Campus”, che si trova ad un minuto a piedi dal WNF.

Se arrivate in auto, potete utilizzare il parcheggio pubblico “Aletsch Campus”, in Kehrstrasse. Il parcheggio si trova nel seminterrato del museo.

VISITE GUIDATE

Siamo lieti di accompagnare gruppi, associazioni o aziende attraverso la nostra mostra. La visita guidata dura tra un’ora e mezza e due ore. Il prezzo della visita guidata è di CHF 120.– (ingresso escluso).

 

RISTORANTE JUNGFRAU-ALETSCH

Al termine della visita, non esitate a fermarvi al ristorante Jungfrau-Aletsch, dove potrete scoprire la grande varietà di prodotti tipici regionali preparati e serviti secondo ricette originali.

 

ACCESSIBILITA

Ad eccezione del vagone della Jungfrau, l’intera mostra e il ristorante sono accessibili a tutti. Abbiamo anche un ascensore che consente di accedere a tutti i piani del museo.

 

GUARDAROBA E ARMADIETTI

All’ingresso del museo abbiamo un guardaroba, degli armadietti e delle stazioni di ricarica per cellulari (vi verrà richiesta una cauzione di 1 franco).

 

SHOP

Troverete nel nostro shop tantissimi prodotti regionali e una vasta gamma di opuscoli, del materiale informativo sulle Alpi Jungfrau-Aletsch e molto altro ancora!

 

FOTOGRAFIE

Potete senz’altro fotografare la nostra mostra, a condizione che le vostre foto siano state scattate a scopo non commerciale. Tuttavia, vorremmo richiamare la vostra attenzione su alcune condizioni.

  • È vietato arrampicarsi sulle vetrine e sugli oggetti in mostra
  • Si prega di non disturbare gli altri visitatori quando vengono scattate foto
  • In caso di pubblicazione, si prega di rispettare i diritti d’immagine degli altri visitatori e del personale.

Qui sotto troverete ulteriori informazioni per i fotografi le cui foto vanno oltre la sfera privata. Contattateci per favore.

Per il resto, potete senz’altro pubblicare le vostre foto su blog privati o altri social network. Potete d’altronde “taggarci” su Facebook e Instagram.

 

INFORMAZIONE PER I PROPRETARI DI CANI

Nella mostra al piano superiore non sono ammessi gli animali.